Vacanze a settembre in Italia, Sardegna e Sicilia low cost

Le vacanze a settembre sono ormai una consuetudine, al pari di quelle di giugno: prezzi bassi, clima mite, spiagge poco affollate e relax assoluto. Ingredienti quindi fondamentali per chi cerca una vacanza low cost e lontana dal caos di luglio e agosto. In particolare l’Italia è una delle regioni in cui è fattibile ed economico approfittare delle vacanze settembrine.

 [sniplet ADSENSE]‎

Il portale di viaggi eDreams offre cosi due proposte di viaggio in Sardegna e Sicilia, le isole nostrane più belle per approfittare dell’estate settembrina. Si parte dalla mitica Sicilia, dove eDreams offre voli per Catania da 150 euro andata e ritorno e alloggio a Marina di Ragusa per 4 notti da 300 euro.

L’itinerario porta alla scoperta di Marina di Ragusa e della città di Ragusa fino al Parco Archeologico di Caucana. Per la Sardegna invece, si va alla scoperta della Costa Verde situata a sud del Golfo di Oristano dove perdersi tra belle spiagge e villaggi di pescatori ricchi di vegetazione. L’offerta propone voli per Cagliari da 103 euro e soggiorni in agriturismo da 400 euro. Per saperne di più basta collegarsi al sito di eDreams.