Viaggiare low cost: Easynest, condividere la stanza d’hotel con altri

Viaggiare low cost e oggi, un modo per farlo, si chiama Easynest. Dagli Stati Uniti arriva un nuovo portale dedicati ai viaggiatori single, che permette di risparmiare sul soggiorno in hotel. Easynest è una novità che arriva da San Francisco rivolta a coloro che vogliono risparmiare sulla stanza d’albergo. Questo sito mette a disposizione di chi viaggia da solo, la possibilità di condividere la camera d’albergo con un altro sconosciuto, così da dividere a metà le spese.

[sniplet ADSENSE]

Si sa che le camere singole in hotel costano di più in proporzione, quindi Easynest cerca di far incontrare viaggiatori e farli risparmiare in vacanza. Il funzionamento di questo servizio è molto semplice, basta registrarsi sul sito Easynest.com, creare un profilo indicando la destinazione e le date di viaggio, dopodiché bisognerà restare in attesa che un altro viaggiatore si metta in contatto con voi per condividere la stanza d’albergo.

Prima di ritrovarsi in stanza con uno sconosciuto, però, è possibile conoscersi attraverso una chat presente sul sito ed esaminare attentamente il profilo dell’altro viaggiatore. Senza dubbio un’ottima idea, voi che ne pensate?