L’isola di Pag, in Croazia, si candida ad essere la meta emergente per i giovani in cerca di divertimento. Per il secondo anno di fila, oltre al Pow Wow, si rinnoverà l’appuntamento con il Barrakud Festival, il quale sarà di scena a Novalja. Artisti di livello internazionale animeranno le giornate e le nottate croate con musica elettronica, techno, house e altro ancora.
[sniplet ADSENSE]
Fra i nomi che saranno presenti al Barrakud Festival 2013 ci spiccano Paul Kalkbrenner, Ben Klock, Dubfire, Carl Craig, The Martinez Brothers, Nina Kraviz, Lucy, Tini, Marcel Dettman eMarco Faraone. Ogni giorno, dal 10 al 17 agosto 2013, ci saranno diversi party esclusivi che interesseranno i club più celebri di Novalja; ben 30 artisti internazionali saranno protagonisti di 21 parties in spiaggia e non solo.
Avremo gli After Beach Party in piscina presso Kalypso, Papaya Club e Aquarius, poi i Night Events a partire da mezzanotte, mentre per gli irriducibili ci saranno anche gli After Party presso il Kalypso, che andranno avanti a partire dall’alba. Ci saranno, infine, i Boat Party in collaborazione con il Papaya Club, con musica e divertimento in mezzo al mare.