Voli low cost: offerte last minute per agosto 2013

In questa calda estate 2013 nonostante la crisi economica non mancano le numerose offerte per i voli low cost proposti dalle varie compagnie aeree come Ryanair e EasyJet che stanno proponendo alcune tariffe interessanti per volare sia nel mese di agosto che più in la, a settembre e in autunno.

 [sniplet ADSENSE]‎

Ryanar ad esempio sta proponendo dei voli a partire da 19,99 euro per volare verso alcune destinazioni europee come Francoforte, Londra e Girona a settembre e ottobre. Fino al 31 luglio è possibile invece usufruire delle tariffe di Quatar Airways che permette di volare verso Bangkok, Phuket, Bali, Melbourne, Tokyo, Nairobi e Città del Capo tra il 15 agosto e il 30 novembre a prezzi davvero allettanti. Con Emirates invece si può prenotare entro il 31 luglio per volare a Nairobi, Chennai e Seychelles, Giacarta e Colombo, Mumbai e Seoul a partire da 600 euro.

Easyjet fino al 1 agosto consente di prenotare voli verso Ibiza, Spalato, Dubrovnik ed Heraclion da 39 euro. Fino al 31 agosto la compagnia Trawel Fly offre dei voli per la Sardegna e Sharm El Sheikh da 63 euro. Infine la Norwegian Airlines propone dei voli da Milano per Copenaghena partire da 41 euro.