Emirates: offerte voli da Milano, Roma e Venezia estate e autunno 2013

L’estate porta con se non solo rincari per traghetti, benzina e voli aerei, ma anche qualche offerta da cogliere al volo per quanto riguarda i voli intercontinentali. Dopo le varie offerte estive di compagnie come Air Berlin, Alitalia, Meridiana etc, anche la celebre compagnia Emirates offre delle tariffe scontate per viaggiare in economy class da luglio fino al 19 dicembre 2013.

[sniplet ADSENSE]‎

C’è tempo fino al 31 luglio per acquistare i biglietti in offerta per volare con Emirates che ha deciso di non porre nessuna limitazione per le varie destinazioni, infatti sono scontate tutte le tratte in partenza dai 3 aeroporti italiani da cui parte Emirates Airlines ovvero quelli di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Con le offerte messe a punto da Emirates sarà possibile volare con tariffe da 485 euro andata e ritorno in economy class con bagaglio da stiva incluso da 30 KG per svariate mete extraeuropee tra cui New York, Dubai, Abu Dhabi e molte altre. Un’occasione da non perdere per viaggiare durante questa estate e anche più in la per chi ha un programma un viaggio in autunno.