Notti d’Estate 2013 a Castel Sant’Angelo: visite notturne e concerti

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con le “Notti d’Estate” a Castel Sant’Angelo. Per tutto il periodo estivo, fino all’8 settembre 2013, il complesso monumentale di Roma sarà teatro di concerti al chiaro di luna e visite guidate in notturna. A partire dallo scorso 2 luglio, presso il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo, che si affaccia sul Tevere, ci saranno per tutta l’estate delle aperture straordinarie di notte e dei concerti di musica classica, lirica e jazz.

[sniplet ADSENSE]

Ogni giorno, dal martedì alla domenica, dalle ore 20:30 alle ore 1:00, si potranno effettuare visite guidate con ingresso anche al Passetto di Borgo, alle Prigioni Storiche e alla Stufetta di Clemente VII; fino alle ore 24:00, inoltre, sarà possibile ammirare anche la mostra “Tra cielo e Abisso” presso la Sala delle Colonne. I concerti di musica, invece, si terranno mercoledì, venerdì, sabato e domenica a partire dal 15 luglio, con inizio alle ore 21:30.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro intero, mentre i minori di 10 anni entrano gratis. Per maggiori dettagli sulle Notti d’Estate a Castel Sant’Angelo potete visitare il sito www.nottiacastelsantangelo.it.