Proseguono le novità di Italo NTV. La compagnia ferroviaria di Montezemolo ha annunciato delle novità per quanto riguarda le vacanze estive. In seguito alle offerte dell’estate 2013, arriva l’iniziativa che permetterà ai viaggiatori del treno Italo di raggiungere facilmente le mete balneari del centro-sud, raggiungibili da Napoli con il traghetto. Si tratta di una promozione viaggi integrati, nata dalla collaborazione fra NTV e la compagnia di navigazione Snav.
[sniplet ADSENSE]
Nel dettaglio, chi acquista un biglietto del treno Italo con destinazione oppure origine Napoli, ha diritto ad uno sconto del 15% sui collegamenti marittimi in partenza da Napoli Mergellina o Beverello. Da qui è possibile imbarcarsi alla volta di Ischia, Procida e Isole Eolie con collegamenti giornalieri.
L’accordo fra Snav e Italo NTV, inoltre, consente a coloro che acquistano un biglietto per il traghetto da e per Ischia, Procida e Isole Eolie, hanno diritto ad un voucher di 10 euro da utilizzare per l’acquisto di un biglietto del treno per qualsiasi ambiente e offerta commerciale, ad eccezione della Promo. Infine, con il biglietto Italo si possono utilizzare in modo gratuito i mezzi pubblici del Consorzio Unicocampania nei 60 minuti precedenti alla partenza o seguenti all’arrivo del treno dalla o alla stazione di Napoli.