La compagnia aerea Ukraine International Airlines ha deciso di lanciare un’interessante promozione per volare a prezzi scontati in tutte le destinazioni fuori dai confini nazionali. Il vettore ucraino consentirà di volare a metà prezzo dall’Italia, facendo scalo a Kiev, verso destinazioni in Grecia, Turchia, Emirati Arabi, Russia ed altri Paesi dell’est europeo.
[sniplet ADSENSE]
La promozione è una di quelle last minute, visto che scade il 30 giugno 2013, però, consentirà di viaggiare dal 1° novembre 2013 al 28 febbraio 2014, fatta eccezione per il periodo natalizio dal 15 dicembre 2013 al 15 gennaio 2014. Le destinazioni raggiungibili da Roma e Milano con Ukraine International Airlines sono Atene, Istanbul, Dubai, Tel Aviv, Mosca, San Pietroburgo e altre città russe, poi Baku, Yerevan, Astana, Almaty, Tbilisi, Batumi, Bishkek e Larnaca.
I voli aerei avranno prezzi scontati del 50%, con la promozione che si applica sui biglietti di classe economy di andata e ritorno; le tasse aeroportuali e i supplementi sono esclusi. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della Ukraine International Airlines.