Voli low cost estate 2013: offerte Ryanair per Grecia e Spagna

La compagnia aerea regina dell’estate 2013 è ancora una volta Ryanair. Il vettore low cost irlandese propone come sempre dei collegamenti verso le più disparate città europee, con intensificazione dei voli per Spagna e Grecia in questo periodo estivo. Questi due Paesi sono senza dubbio i più gettonati per le vacanze, specie da giovani che voglio spendere poco per andare in viaggio.

[sniplet ADSENSE]‎

Per quanto riguarda le mete greche raggiungibili con Ryanair, troviamo Creta (Chania), Corfù, Rodi, Kos, Cefalonia, Patrasso, Kalamata, Salonicco, Volos e Zakynthos; queste destinazioni sono collegate tutte con l’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, mentre da Roma Ciampino è possibile volare alla volta di Kos, Rodi, Chania, Salonicco e Corfù. Per quanto riguarda le partenze da Bologna, invece, troviamo Kos, Rodi, Chania e Salonicco, mentre da Pisa si vola in direzione Kos, Rodi, Chania e Cefalonia.

Maggiori sono invece le destinazioni spagnole che possiamo raggiungere con i voli low cost di Ryanair. Alle isole Baleari troviamo Ibiza, Minorca e Palma de Maiorca, poi abbiamo le isole Canarie con Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria; non mancano collegamenti per Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia e Malaga, senza contare Santiago, Alicante e altre città sparse nelle varie regioni spagnole. Anche in questo caso resta Milano-Bergamo Orio al Serio lo scalo più servito, poi troviamo Bologna, Roma Ciampino e Pisa. Nonostante l’estate sia alle porte, sul sito di Ryanair è possibile trovare delle offerte per volare da luglio a settembre 2013 a partire da 22,99 euro.