Tel Aviv è senza dubbio la città israeliana più movimentata. Il fulcro del divertimento e della movida di questo Paese è proprio nella Capitale di Israele, dove nei prossimi giorni ci sarà un appuntamento ideale per chi ama divertirsi. Giovedì 27 giugno 2013, infatti, ci sarà la Notte Bianca a Tel Aviv, dove migliaia di turisti ne approfitteranno per assistere a concerti e spettacoli, fare shopping fino all’alba e partecipare alla miriade di eventi in programma.
[sniplet ADSENSE]
Il filo conduttore dell’edizione 2013 della Notte Bianca a Tel Aviv è “Tel Aviv Città Bianca”, con i principali edifici Bauhaus, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che faranno da sfondo ad una serie di appuntamenti, senza contare che saranno anche loro dei protagonisti nella notte illuminata dalle luci.
Musei e monumenti apriranno le porte al pubblico gratuitamente o con biglietto a prezzo ridotto, non mancheranno spettacoli teatrali, concerti di generi vari (blues, jazz e reggae) in Piazza Rabin, Rothschild e Bialik Rothschild Boulevard e al Porto di Jaffa, visite guidate e animazioni per bambini. In programma ci saranno esibizioni di bande musicali, mentre ad intrattenere il pubblico ci saranno artisti di strada.
Per quanto riguarda lo shopping, oltre ai negozi aperti fino a tarda sera, ci saranno anche le bancarelle del mercato Carmel, mentre presso la spiaggia Zuk andrà in scena la mega festa fino all’alba.