Voli aerei: peggiori compagnie aeree del mondo

Ormai le classifiche varie sugli hotel più belli del mondo, più brutti del mondo, le compagnie aeree più sicure del mondo e via dicendo sono il pane quotidiano. Autorevoli portali e siti di viaggi non mancano di stilare quasi ogni settimana una classifica che riguarda il mondo dei viaggi: voli, hotel e mete. Adesso è arrivato anche il sito americano businessinsider.com che ci delizia con la classifica delle 20 peggiori compagnie aeree del mondo.

[sniplet ADSENSE]

Per fortuna sono quasi tutte compagnie semi sconosciute, almeno per noi italiani che siamo abituati a prendere sempre le stesse. La peggiore in assoluto è la Turkmenistan Airlines che non brilla per puntualità, pulizia, comfort ed efficienza, seguono la Sudan Airways e la Ukraine International Airlines. In lista anche la Uzbekistan Airways, la Air Koryo e la Bulgaria Air. Ultimi posti in classifica per la Rossiya Airlines, Iceland Express, Tajik Air e Syrian Air.

In sintesi queste compagnie aeree sono considerate pessime per la pulizia a bordo, la puntualità, i bagagli smarriti, il comfort dei sedili, i pasti scadenti e i servizi.