La bellissima Città del Capo è stata riconosciuta come Capitale Mondiale del Design 2014 battendo all’ultimo round Dublino e Bilbao. Il premio del Consiglio Internazionale delle Società di Industrial Design viene riconosciuto ogni due anni, alle città che si distinguono per lo sviluppo e la progettazione urbana e la splendida città sudafricana ha battuto tutti.
[sniplet ADSENSE]
Città del Capo, grazie ai suoi grandi spazi verdi, i parchi, le architetture moderne e all’avanguardia, insieme a Johannesburg si caratterizza per essere una città in evoluzione e grazie a questo premio importante, la città si prepara a festeggiare con eventi davvero glamour che per tutto il 2014 andranno in scena in città.
Addirittura già per le vacanze del 2013, sono disponibili degli itinerari a tema denominati Cape Town Design Route, che offrono già una visione dei progetti, negozi, zone della città e parchi che hanno reso appunto Città del Capo come Capitale Mondiale del Design 2014, senza contare i moderni hotel dal design rivoluzionario e i locali all’avanguardia che completano l’opera.