Ballottaggio Elezioni 2013: sconti Trenitalia per chi va a votare

Il 9 e 10 giugno 2013 ci sarà il ballottaggio delle Elezioni Amministrative. Saranno ben 67 i Comuni interessati da questa seconda tornata elettorale, dove si tornerà alle urne per decidere il sindaco. Così come accaduto per la prima tornata elettorale, anche per il ballottaggio saranno previste delle agevolazioni per chi è fuori sede. Trenitalia rinnova, infatti, i biglietti scontati per chi va a votare in treno.

[sniplet ADSENSE]

Tutti gli elettori che raggiungeranno i Comuni sede di votazione utilizzando il treno, potranno usufruire di uno sconto del 70% rispetto al prezzo Base, solamente per viaggi di a/r su livello Standard dei treni Frecciarossa e in seconda classe dei treni a media-lunga percorrenza (Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Espressi) e servizio cuccette. Le agevolazioni interesseranno anche i treni regionali, dove saranno a disposizione biglietti scontati del 60% rispetto al prezzo Base.

Trenitalia, informa che gli elettori dovranno esibire un documento d’identità e la tessera elettorale, con quest’ultima che al ritorno dovrà presentare la timbratura della tessera elettorale che attesti l’avvenuta votazione.