Artisti in Piazza 2013: Festival Arte di Strada a Pennabili

Il 6 giugno 2013 prenderà il via la 17ª edizione di Artisti in Piazza a Pennabili. Fino al 9 giugno 2013 sarà di scena il Festival Internazionale Arte in Strada, una kermesse fra le più importanti del settore in Italia. Lungo le vie e nelle piazze del borgo medievale di Pennabilli arriveranno decine di compagnie di livello internazionale, con oltre 200 artisti di strada che regaleranno momenti di svago e spettagoli.

[sniplet ADSENSE]

Artisti in Piazza 2013 proporrà delle esibizioni di buskers, da acrobati a fachiri, da giocolieri a clown, passando per mimi, musicisti, attori di nouveau cirque e circo-teatro. Personaggi che sembreranno usciti dalle fiabe faranno sognare, stupiranno ed emozioneranno adulti e bambini. Circa 350 saranno le esibizioni che si terranno per tutta la durata del Festival Internazionale Arte in Strada, che assieme al Buskers Festival di Ferrara e al Mercantia di Certaldo, è una delle più riconosciute a livello europeo.

Non mancherà poi la musica, in tutte le sue forme, dal folk-rock alle percussioni, mentre quest’anno raddoppierà il Palacirco, con un tendone che sarà dedicato alla musica elettroswing. Per maggiori dettagli su Artisti in Piazza a Pennabili potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.