E’ notizia delle ultime ore, quello di uno sciopero dei mezzi pubblici a Roma indetto per venerdì 24 maggio 2013. Sarà uno sciopero dei trasporti che andrà avanti per 24 ore, mettendo a dura prova gli spostamenti dei pendolari in città. Per adesso, alllo sciopero dei trasporti a Roma del 24 maggio, hanno aderito l’Atac e Roma Tpl con uno stop che si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 17 e poi dalle ore 20 alla fine del servizio.
[sniplet ADSENSE]
Bus, tram, metropolitane A e B e ferrovie locali, saranno operative solo fino alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20 per rispettare le fasce di garanzia per i lavoratori. In occasione dello sciopero dei mezzi a Roma, il Comune eviterà la chiusura dei varchi ZTL per permettere a chi dovrà raggiungere in auto il posto di lavoro di trovare meno difficoltà.
I romani, si preparino dunque ad un’altra giornata di passione per quanto riguarda i trasporti. Per saperne di più, vi potete collegare al sito dell’Atac per avere maggiori informazioni su eventuali variazioni di orari e cancellazioni.