Crociere per giovani: novità low cost di MSC per l’estate 2013

Ormai la crociera è una tipologia di vacanza sempre più amata anche dai giovani. Proprio per questo motivo, MSC Crociere, ha lanciato la Nave dei Giovani, la crociere ideata per chi vuole fare nuove conoscenze a bordo, senza perdere tutti i comfort delle navi e ovviamente navigando tra bellissime acque nel mediterraneo.

[sniplet ADSENSE]‎

Lo scopo della crociera Nave dei Giovani di MSC non è solo quello di far conoscere i ragazzi, ma anche di optare per un tipo di vacanza in cui prevale il divertimento e la cultura. A bordo sono infatti sono organizzate feste in piscina, giochi, party in discoteca, momenti di socializzazione e tutti quei servizi amati dai ragazzi, ma sarà anche possibile partecipare a corsi d’inglese.

Molto interessante anche l’itinerario, che in partenza dai porti di Genova, Palermo e Civitavecchia, navigherà verso le Baleari toccando Maiorca e Ibiza, e poi in Costa Azzurra a Villefranche sur Mer con la nave MSC Orchestra. La Crociera di MSC per giovani sarà operativa da giugno a ottobre e mira proprio ad attirare il target dei ragazzi, meno propensi alle crociere.  Per ogni porto di partenza si svolgeranno anche feste a tema, a Genova si svolgerà il Flower Glory Party, a Civitavecchia il Revival Night e a Palermo Dance Music. La crociera della durata di 7 giorni, si chiuderà con il White Party, in cui obbligo vestissi di bianco. I prezzi partono da 370 euro a testa.