Come muoversi a Praga: Love Train, la metro dell’amore per single

Il modo più semplice per visitare una città d’arte sono i mezzi pubblici, che permettono di raggiungere ogni angolo di essa e tutte le principali attrazioni ed i monumenti più importanti. Dalla fine di quest’anno, però, i mezzi pubblici avranno anche lo scopo di far scoccare gli amori fra la gente.

[sniplet ADSENSE]‎

E’ il caso di Praga, dove entro la fine del 2013 entreranno in circolazione i Love Train. Nella capitale della Repubblica Ceca si apprestano ad entrare in funzione dei treni destinati ai cuori solitari, che permetteranno loro di far amicizia o di trovare l’amore della propria vita.

Questa iniziativa è stata ideata per incentivare i cittadini ad utilizzare maggiormente i mezzi di trasporto pubblici, con parecchi consensi arrivati fino a questo momento per quanto riguarda i vagoni dell’amore. Se prossimamente vi capiterà di passare da Praga, chissà che non vi imbattiate in uno di questi Love Train e che non abbiate la fortuna di trovare l’amore. Inoltre, chissà se mai arriverà in Italia un’idea simile.