Vacanze estate 2013 low cost, lo scambio casa contro la crisi

Chi ha difficoltà economiche e magari sarà impossibilitato a fare una vacanza, durante l’estate 2013 ma ha a fortuna di abitare in una località turistica o vicino ad essa, può davvero prendere in considerazione l’idea dello scambio casa. Tramite il sito MyTwinPlace, è possibile contattare persone disposte allo scambio casa per un periodo di tempo da accordare.

 [sniplet ADSENSE]‎

Se avete voglia di una vacanza in grande metropoli, in una bella località di mare, in un paesino di montagna o campagna o in un luogo sconosciuto, potete scambiare la vostra abitazione risparmiando parecchio sui costi, perché andreste a pagare solo il trasporto e il vitto.

Se avete presente il film “L’amore non va in vacanza” avrete capito di cosa si tratta; voi affidate la vostra abitazione al turista sconosciuto e lui farà altrettanto con voi. Sono tantissime le località da scoprire in tutto il mondo tramite questo interessante portale nato solo pochi mesi fa. E soprattutto lo scambio casa risulta un buon metodo contro la crisi che non raramente dimezza costi per la vita.