Viaggi su Marte: vacanza sul Pianeta Rosso dal 2023

Il mondo dei viaggi ormai non ha più confini, così tra una decina di anni diventerà realtà andare in vacanza su Marte. L’idea è nata dal programma Mars One, un reality show olandese che sta organizzando una vera e propria colonizzazione su Marte per realizzare un reality in onda direttamente dal Pianeta Rosso. Le candidature sono già partire e già in tanti si stanno facendo avanti per essere spediti direttamente su Marte entro 10 anni.

[sniplet ADSENSE]

Il programma tv, sarà trasmesso 24 ore su 24 e seguirà mano a mano tuta la fase di colonizzazione in differita. Ovviamente servono dei requisiti importanti per poter essere adatti a questo format. Prima di tutto essere di sana e robusta costituzione, saper parlare l’inglese, avere almeno 18 anni, avere buone capacità di sopravvivenza. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto, sul sito mars-one.com è disponibile la domanda per potersi candidare.

Considerate che i primi astronauti saranno mandati in missione in sei gruppi di quattro persone ciascuno con partenza nel 2023. Il viaggio durerà ben 7 mesi.