Che ne dite di passare il Ponte del 25 aprile alle terme? Il periodo è ottimo per risanare il corpo e la mente e magari dedicarsi a qualche escursione naturalistica in vista dell’estate. Tornare in forma prima della prova costume è un obbligo. Ecco allora una serie di proposte per le terme che potete sfruttare per il 25 aprile o magari per il 1 maggio, se non avete ancora pensato a cosa fare.
[sniplet ADSENSE]
Le Terme di Saturnia in Toscana, centro termale antichissimo risalente all’epoca degli etruschi, è perfetto per ristabilirsi grazie alle acque purificatrici del fiume di acqua calda che forma le famose cascate. A tal proposito potete passare un fine settimana presso Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, noto per i suoi pacchetti curativi.
Se cercate una località termale alle porte di Roma, le Terme di Fiuggi offrono svariati trattamenti per la depurazione di reni e vie urinarie, senza contare le numerose strutture sportive per un weekend completo. Infine, se cercate un soggiorno termale a 360 gradi con pacchetti specifici e rilassanti, le Terme di Abano e Montegrotto in Veneto, propongono pacchetti completi per il benessere fisico.