Anche Google si butta nel mondo dei viaggi e del turismo con Google Hotel Finder disponibile anche in italiano. Il motore di ricerca pensato per trovare hotel, confrontare tariffe e visualizzare schede dettagliate delle strutture entra di diritto nel mondo delle vacanze. Il colosso di Mountain View, dopo un primo periodo di sperimentazione negli Usa, ha deciso di lanciare Google Hotel Finder in altri paesi del mondo, tra cui l’Italia.
[sniplet ADSENSE]
Sono tantissime le funzioni del motore di ricerca, utile per chi deve trovare hotel, ostelli, alloggi e case vacanze. In particolare con Google Hotel Finder sarà possibile visualizzare schede di hotel con descrizioni, trovare la migliore offerta, creare una lista di hotel preferiti, richiedere informazioni e prenotare, cercare luoghi in base alla popolarità o alla distanza e tracciare un’area geografica di interesse.
Un po’ coma accade con altri portali come Booking.com, Venere.com ed Hotels.com, con Google Hotel Finder si potrà cercare il proprio hotel inserendo il nome, la città e le date e filtrare per prezzo, opinioni, posizione e servizi offerti. Se volete subito mettere alla prova Google Hotel Finder potete farlo collegandovi al sito Hotel Finder.