Viaggi last minute luglio 2012, le mete di mare più economiche

L’estate 2012 è arrivata in tutto il suo splendore e la voglia di vacanze ha contagiato praticamente tutti. Se giugno è il mese delle vacanze low cost, anche se tuttora non molti italiani approfittano delle vacanze a giugno, luglio rimane il primo mese estivo in cui una buona fetta di italiani parte per le ferie. Il mese di luglio 2012 è ricco di last minute davvero interessanti e dunque se desiderate fare delle vacanze estive economiche e approfittare delle offerte dell’ultimo minuto, dare un occhio ai last minute in rete, sarà la miglior cosa da fare.

Unico punto a sfavore è che dovete essere disponibili a partire in pochi giorni, ma con delle offerte così si fa questo ed altro. Le destinazioni più gettonate dell’estate rimangono indubbiamente Spagna e Grecia, due paesi amati dai giovani, ma anche dalle coppie e dalle famiglie con bambini. Ancora economiche mete come Egitto, Mar Rosso, Tunisia, Malta e Marocco, che durante il mese di luglio risultano a basso costo soprattutto quando si parla di last minute.

LAST MINUTE LUGLIO 2012

Luglio, è il mese ideale per trovare proposte dai maggiori tour operator per isole greche come Santorini, Rodi, Creta e Ios, oppure in Spagna per la Costa Brava, Barcellona, le Baleari e la Costa del Sol. Trovare un last minute a luglio, è abbastanza semplice ma l’importante è optare per un pacchetto all inclusive, perché i tour operator tendono a svenderli circa una settimana o dieci giorni prima della data di partenza. Più difficile trovare voli low cost separati dall’hotel o traghetti.