Traghetti Sardegna: sconti a residenti per le elezioni regionali 2014

Il 16 febbraio 2014 si terranno le elezioni regionali in Sardegna. I sardi saranno chiamati a rinnovare la Giunta regionale, un appuntamento che porterà sull’isola numerosi cittadini residenti che però lavorano o studiano sulla terraferma. Proprio a loro è dedicata l’offerta ideata da Sardinia Ferries. La compagnia di navigazione ha deciso di applicare degli sconti sui traghetti a tutti coloro che andranno a votare in Sardegna.

La promozione si chiama “Regionali in Sardegna” ed è rivolta ai sardi che dovranno tornare sull’isola per esprimere il proprio voto. Sardinia Ferries applica uno sconto del 30% sulle tariffe per tutti i viaggi dal 10 al 20 febbraio 2014. Così come accaduto con le elezioni dell’anno scorso, anche stavolta le compagnie di navigazione iniziano a mobilitarsi offrendo delle agevolazioni ai cittadini.

Sardinia Ferries, inoltre, ha annunciato delle novità per quanto riguarda il calendario invernale; si tratta delle nuove formule “Salti in Sardegna” e “Viaggi alla scoperta dei cetacei”, mentre per la prossima estate saranno previste fino a due partenze al giorno sulla tratta Livorno-Golfo Aranci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *