Sardinia Ferries ospita a bordo il Time in Jazz 2015

traghettiSardinia Ferries rinnoverà la partnership con Time in Jazz. Per il decimo anno consecutivo, la compagnia marittima ospiterà il progetto “Ali ai piedi”. Il 28° Festival Internazionale Time in Jazz sarà di scena dall’8 al 18 agosto 2015 in Sardegna. L’edizione di quest’anno, che si svolgerà a Berchidda ed in altre località settentrionali dell’isola, si potrà fregiare del patrocinio dell’UNESCO, concesso dalla Commissione Nazionale Italiana (CNI) dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura, in considerazione dell’alto valore dell’iniziativa.

[sniplet ADSENSE]

Sardinia Ferries ospiterà a bordo delle sue navi alcune esibizioni. Nella giornata inaugurale di Time in Jazz, sabato 8 agosto 2015, avremo il duo Madera Balza, composto dal pianista Natalio Mangalavite e dalla cantante e attrice Monica Demuru a bordo del Mega Express Three, che partirà da Livorno alle ore 15.30 in direzione del Golfo degli Aranci. Così come accaduto negli anni scorsi, anche per questo decimo si avrà a bordo l’esibizione di uno dei progetti in cartellone del festival musicale sardo.

Traghetti Sardegna: sconti a residenti per le elezioni regionali 2014

Il 16 febbraio 2014 si terranno le elezioni regionali in Sardegna. I sardi saranno chiamati a rinnovare la Giunta regionale, un appuntamento che porterà sull’isola numerosi cittadini residenti che però lavorano o studiano sulla terraferma. Proprio a loro è dedicata l’offerta ideata da Sardinia Ferries. La compagnia di navigazione ha deciso di applicare degli sconti sui traghetti a tutti coloro che andranno a votare in Sardegna.

[sniplet ADSENSE]

La promozione si chiama “Regionali in Sardegna” ed è rivolta ai sardi che dovranno tornare sull’isola per esprimere il proprio voto. Sardinia Ferries applica uno sconto del 30% sulle tariffe per tutti i viaggi dal 10 al 20 febbraio 2014. Così come accaduto con le elezioni dell’anno scorso, anche stavolta le compagnie di navigazione iniziano a mobilitarsi offrendo delle agevolazioni ai cittadini.

Sardinia Ferries, inoltre, ha annunciato delle novità per quanto riguarda il calendario invernale; si tratta delle nuove formule “Salti in Sardegna” e “Viaggi alla scoperta dei cetacei”, mentre per la prossima estate saranno previste fino a due partenze al giorno sulla tratta Livorno-Golfo Aranci.