Voli low cost Amsterdam: novità da Torino con Transavia

Transavia ha inaugurato nei giorni scorsi il collegamento Torino-Amsterdam. La compagnia aerea low cost di Air France e KLM ha aggiunto i voli per la capitale olandese al proprio network. Il collegamento da Torino ad Amsterdam ha una frequenza di 4 voli a settimana, operati nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica con aeromobili B737-700 e 800. In seguito al vuoto lasciato da Alitalia lo scorse gennaio, arriva questo nuovo collegamento diretto fra il capoluogo piemontese e la città olandese.

[sniplet ADSENSE]

Le partenze dall’aeroporto di Torino sono alle ore 13:15 il lunedì, con arrivo ad Amsterdam alle ore 15:00, e alle ore 16:40 il giovedì, il venerdì e la domenica, con arrivo ad Amsterdam alle ore 18:25. Le partenze dall’aeroporto di Amsterdam sono alle ore 10:50 il lunedì, con arrivo a Torino alle ore 12:35, e alle ore 14:15 il giovedì, il venerdì e la domenica, con arrivo a Torino alle ore 16:00.

In occasione del lancio dei nuovi voli low cost per Amsterdam da Torino, sul sito di Transavia troviamo biglietti aerei a partire da 30 euro a tratta.