Tourism Australia ha lanciato una campagna davvero favolosa per chi sogna di vivere e lavorare nella terra dei canguri. Per il secondo anno consecutivo torna il concorso Best Jobs in the World, creato proprio dal Turismo Australiano che offre 6 posti di lavoro in Australia della durata di 6 mesi che daranno la possibilità di vivere nel bellissimo paese dei koala e guadagnare anche parecchio.
[sniplet ADSENSE]
Pensate che in un solo giorno, il sito ha ricevuto circa 30 mila domande di assunzione, cosa che fa presagire la voglia di cambiamento dei giovani italiani che sognano di trasferirsi in Australia, un paese ricco di natura, benessere e libertà. Il concorso Miglior lavoro del Mondo presentato dall’ente turismo australiano prevede per ogni vincitore una somma di 100 mila dollari australiani (77 mila euro) che vanno a coprire lo stipendio e il mantenimento in Australia per sei mesi.
Per partecipare oltre ad avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, è necessario caricare un video di 30 secondi sul sito dell’Ente del Turismo entro il 10 aprile e sperare di essere tra i 6 eletti. Il concorso promosso da Tourism Australia coinvolgerà sei stati australiani che offriranno ai giovani la possibilità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile. Tra i ruoli lavorativi proposti troviamo Esploratore dell’Outback, Funster Chief, Park Ranger, Fotografo Trendy, Maestro del gusto e Wildlife Caretaker.
Sono posizioni lavorative inserite nel mercato del turismo, della natura e del divertimento. Se volete partecipare a questo stupefacente concorso vi basterà collegarvi al sito www.australia.com.