Gusto in Scena a Venezia dal 17 al 19 marzo 2013

Venezia si appresta ad ospitare la kermesse Gusto in Scena. Si tratta di un appuntamento che consente a cantine, cuochi ed esperti di gastronomia di incontrarsi per una tre giorni all’insegna del buon cibo e del buon vino. Il 17, 18 e 19 marzo 2013, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia, si terrà Gusto in Scena, curato e ideato da Marcello Coronini, che propone tre eventi in concomitanza: chef, vini e gastronomia.

[sniplet ADSENSE]

Il primo, intitolato “Chef in Concerto”, vede la partecipazione di numerosi ed importanti cuochi, mentre il secondo s’intitola “I Magnifici Vini di Mare, Montagna, Pianura e Collina”, con un banco di assaggi delle migliori aziende vinicole italiane ed estere; il terzo evento, intitolato “Seduzioni di Gola”, è un salone dedicato alle eccellenze gastronomiche. Per quanto riguarda i numeri, si parla della presenza di 50 aziende vinicole, 25 produttori gastronomici, 20 chef e decine fra testate on-line, blogger e opinion leader; inoltre, durante tutta la durata della kermesse ci sarà anche Fuori di Gusto, con ristoranti che organizzeranno cene con l’obiettivo di fare di Venezia la capitale dell’enogastronomia italiana.

La quinta edizione di Gusto in Scena a Venezia sarà aperta domenica dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e gli altri due giorni dalle ore 11:00 alle ore 19:00. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.gustoinscena.it.