Vi piace viaggiare in camper? Da oggi il modo di farlo cambia grazie da EleMMent Palazzo e Performance Volkner Mobil Bus. Si tratta di modelli extra lusso che ovviamente non sono alla portata di tutti, ma che sicuramente qualcuno punterà ad acquistare per le prossime vacanze.
[sniplet ADSENSE]
EleMMent Palazzo è un camper di 12 metri realizzato dall’azienda austriaca Marchi Mobile, il cui design è ispirato a quello dei più moderni motoscafi, con interni di lusso, luminosi e spaziosi, con tanto di area lounge, bar e sala riunioni. Al suo interno troviamo anche una camera da letto con bagno, terrazza sul tetto e pavimenti riscaldati, senza dimenticare tv di ultima generazione, doccia a pioggia e cabina di guida dotata di letto a castello. Se pensate di acquistare l’EleMMent Palazzo sappiate che vi vorranno ben 2,9 milioni di euro.
L’altro gioiello che sognano tutti i camperisti del mondo si chiama Performance Volkner Mobil Bus, un motorhome realizzato dall’azienda tedesca Volkner Mobil, con addirittura un garage incorporato. Un camper di lusso lungo circa 14 metri con ogni confort immaginabile, che viene venduto a 1,2 milioni di euro. Se poi vi piace risparmiare, allora al caso vostro fa l’Ape Moca di Piaggio, definito il camper più piccolo del mondo.