Festa della Donna 8 marzo 2013: con Trenitalia si viaggia 2×1

Per la Festa della Donna 2013 Trenitalia offre degli sconti davvero interessanti per viaggiare in treno verso qualsiasi destinazione, pagando un solo biglietto invece di due. L’offerta è poi estendibile anche per la Festa del Papa che si svolgerà il 19 marzo. Dunque due occasioni importanti per mettersi in viaggio e ottenere dei prezzi davvero bassi.

 [sniplet ADSENSE]‎

Nello specifico, la proposta delle Ferrovie dello Stato prevede un’offerta 2×1 per viaggiare in tutti i treni AV, IC, Frecciaargento e Frecciabianca pagando solo un biglietto. L’offerta si riferisce al prezzo base del biglietto e non si può cumulare con altre offerte.

La stessa promozione è valida anche per il 19 marzo giorno della Festa del Papa, in cui viaggiando in 2 si potrà pagare un solo biglietto. Ovviamente in entrambi i casi, il biglietto non sarà rimborsabile e non sarà nemmeno possibile cambiare data. Il biglietto con la promozione 2×1 si può acquistare fino a 1 giorno prima della partenza. Un’ottima idea se avete in mente un viaggio con le amiche. Per tutte le informazioni ecco il sito di Trenitalia in cui trovare tutti i dettagli.