Dove mangiare a New York? Ovviamente nei ristoranti dove si può cenare o pranzare completamente nudi. Dopo il museo per nudisti a Vienna, arrivano i ristoranti nella Grande Mela, dove da qualche tempo va di moda mangiare senza vestiti. Una volta al mese, alcuni locali di Manhattan organizzano il Clothing Optional Dinner, una serata n cui tutti gli ospiti possono sedersi al tavolo e consumare il pasto come mamma li ha fatti.
[sniplet ADSENSE]
All’entrata dei ristoranti, vengono adibiti degli spogliatoi in cui lasciare i propri indumenti e una volta spogliati ci si può accomodare al tavolo a attendere il menù. Solamente questi ristoranti sono molto raffinati e chic, quindi scordatevi un ambiente spartano, qui si parla di nobile nudismo. Il primo locale a organizzare certi tipi di serate è stato il Dorian’s nell’Upper East Side che tutt’ora propone serate “No hot soup”.
Se volete provare l’ebrezza di mangiare nudi a New York, i ristoranti che organizzano serate nudiste sono il Mercantile Grill a Pearl Street, Pete’s Downtown a Brooklyn e il Nake Launch Bar & Lounge in Downtown Manhattan.