Dopo Sleep Box, la cabina hotel negli aeroporti mondiali, adesso arriva anche TTT ovvero Transportable Tourist Tower, l’hotel in miniatura che si può installare dappertutto. Oltre ad essere eco-sostenibile e molto bello esteticamente, il Transportable Tourist Tower è un’idea vincente per ridurre e ottimizzare gli spazi.
[sniplet ADSENSE]
L’idea è nata da una Società portoghese che ha pensato ad un hotel trasportabile creato in legno e vetro, quindi un albergo leggero e praticamente installabile ovunque, anche nei luoghi più impervi. Il design è molto moderno, è grande 9 metri quadri e al piano terra è stata installata una cucina con sala da pranzo, mentre al piano di sopra si trova un soggiorno con divano, tv e camera da letto con bagno, che sono posizionate al terzo piano.
Il Transportable Tourist Tower include anche un terrazzo e uno studio. Il bello del TTT è che lo si può trasportare dove si vuole, impiantarlo in spiaggia, su una cima di montagna e addirittura spostare le stanze per creare una struttura orizzontale. E voi ci dormireste?