Italo Treno offre lavoro. In un momento di forte crisi in cui il lavoro per i giovani sembra davvero scarseggiare, Nuovo Trasporto Viaggiatori ha lanciato la nuova campagna assunzioni per 650 posti da impiegare su tutto il territorio nazionale. I posti di lavoro offerti da Italo, riguardano sia gli spazi Casa Italo nelle stazioni in cui opera il convoglio, sia a bordo del treno.
[sniplet ADSENSE]
Treno Italo, ha comunicato di cercare 650 hostess e steward per dare informazioni ai viaggiatori e servizio accoglienza. Per quanto riguarda il posto per hostess e steward di bordo è possibile inviare la propria candidatura per le sedi di Milano e Roma, mentre per lavorare come hostess e steward di terra, le posizioni ricercate includono anche le città di Firenze, Venezia, Torino, Napoli, Salerno e Bologna, oltre a Milano e Roma.
Requisito fondamentale per lavorare con Italo Treno, è la conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi, è importante inviare il proprio Cv alla sezione Adecco Tourism & Fashion. Nuovo Trasporto Viaggiatori promette un iniziale contratto di apprendistato con vari corsi di formazione interni.