Voli low cost Sharm El Sheikh, novità EasyJet da Milano

La compagnia aerea EasyJet è davvero in vena di novità e nuovi voli che saranno attivi dai prossimi mesi. Dopo l’annuncio del volo Milano-Roma dal prossimo 25 marzo, la compagnia low cost inglese ha annunciato il volo da Milano a Sharm El Sheikh che sarà attivo dal 12 marzo. Certamente una buona notizia per tutti quei viaggiatori che durante il periodo primaverile ed estivo vogliono raggiungere la nota località del Mar Rosso per le vacanze.

[sniplet ADSENSE]‎

Il volo Sharm-Milano di easyJet sarà operato dall’aeroporto di Malpensa e partirà tre volte a settimana, tutti i martedì, giovedì e sabato. Per quanto riguarda gli orari, il martedì e il giovedì si parte da Milano alle 8, mentre da Sharm El Sheikh la partenza è alle ore 13.55, il sabato la partenza da Milano è alle 12.25, mentre da Sharm El Sheikh alle ore 18.20. EasyJet ha già messo in vendita i biglietti, disponibili sul sito del vettore inglese.

I prezzi partono da 29,99 euro come prezzo base (quindi in realtà sarà praticamente difficile trovare un biglietto a questo prezzo) a seconda della data di partenza e dal periodo.