TORINO – Ha preso il via poco fa lo sciopero dei trasporti a Torino. Nel capoluogo piemontese ci sarà per tutta la giornata odierna uno stop ferroviario che interesserà i treni gestiti dall’azienda Gtt. Torino non è l’unica città dove quest’oggi ci saranno delle agitazioni sindacali, visto che pure a Milano e Roma i trasporti non circoleranno regolarmente.
[sniplet ADSENSE]
Le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e la RSU del settore ferroviario hanno indetto uno sciopero dei treni della durata di 24 ore che ha preso il via alle ore 8:00 e durerà fino alle ore 14:30, per poi riprendere dalle ore 17:30 fino al termine del turno. L’azienda Gtt ha comunque annunciato che saranno garantite le corse nelle fasce orarie fino alle ore 8:00 e poi dalle ore 14:30 alle ore 17:30, con le corse in partenza entro il termine delle delle fasce orarie di garanzia che saranno completate.
Ad essere interessati dallo sciopero saranno le Ferrovie Canavesana (sfm1) e Torino-Ceres (sfmA), mentre autobus, tram e metropolitana circoleranno regolarmente. Ulteriori dettagli li trovate sul sito ufficiale.