Sciopero Roma oggi 19 febbbraio 2013: orari mezzi pubblici Atac

Roma si appresta a fronteggiare l’ennesimo sciopero dei trasporti. Nella giornata di oggi, martedì 19 febbraio 2013, ci sarà un’agitazione sindacale ad opera dell’organizzazione SUL, che interesserà il personale Atac e Roma Tpl.

[sniplet ADSENSE]‎

I mezzi pubblici nella Capitale saranno dunque a rischio per tutta la giornata e già dalla notte scorsa, ben 27 collegamenti di autobus notturni, contrassegnati dalla lettera N, non hanno circolato per protesta. Nella giornata di martedì, invece, ci sarà lo sciopero di 24 ore che metterà a rischio autobus, filobus, tram, metropolitana e treni.

Per quanto riguarda l’azienda Atac, il personale incrocerà le braccia dalle ore 8:30 alle ore 12:30, mentre i mezzi pubblici gestiti da Roma Tpl si fermeranno dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e poi dalle ore 20:00 fino al termine del turno. Come detto prima, anche i treni rischieranno lo stop, perciò sulle ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo potrebbero verificarsi dei disagi alla circolazione. Per ulteriori informazioni sullo sciopero dei mezzi pubblici a Roma potete consultare il sito www.atac.roma.it.