San Faustino 2013 a Brescia: festa patronale e fiera con bancarelle

Oggi, 15 febbraio 2013, la città di Brescia festeggia San Faustino e Giovita, santi patroni della città. Il consueto appuntamento per i bresciani si rinnova anche quest’anno con centinaia di bancarelle che saranno allestite per tutta la giornata dall’alba al tramonto. In occasione della festa del Santo protettore dei single, la città si riempirà di bancarelle ed eventi nel centro storico, dove ci saranno limitazioni al traffico.

[sniplet ADSENSE]

Da Via San Faustino a Largo Formentone ci saranno oltre 600 bancarelle dove saranno esposti prodotti di artigianato, antiquariato, gastronomia locale ed altro ancora. Durante la giornata, però, ci saranno anche delle visite guidate alla scoperta dei Patroni di Brescia, nonché una serie di eventi, fra cui appuntamenti in musica presso il CircoLab con la “Jam Session Art”, mentre al Terzo Cerchio Rezzato ci sarà Marco Cocci e il Trio Alcolemico.

Una giornata di festa per Brescia ed i suoi cittadini assolutamente da non perdere, anche per coloro che vivono nei dintorni della città lombarda.