E’ ufficiale, dal prossimo 25 marzo saranno attivi i voli Milano-Roma della compagnia low cost EasyJet che già svelato prezzi e collegamenti attivi. Dopo la fine del Monopolio di Alitalia sulla tratta Milano-Roma, la low cost inglese potrà iniziare a fornire i collegamenti più redditizi del paese su una tratta sempre molto affollata, quella Linate-Fiumicino.
[sniplet ADSENSE]
Con il nulla osta, Easy Jet ha già comunicato che saranno disponibili 5 collegamenti al giorno con tariffe da 29,75 euro solo andata e tasse incluse. L’operatività dei voli, sarà completa dal prossimo 8 aprile, quando Easy Jet completerà i collegamenti dalla Capitale alla città meneghina.
Per quanto riguarda gli orari dei voli Milano-Roma Easyjet si attendono conferme ufficiali, ma si tratta di voli in partenza nel primo mattino e il pomeriggio nella fascia tarda. I voli saranno giornalieri dal lunedì alla domenica, con l’unica differenza che nei giorni festivi i voli saranno 2 al giorno anziché 5. Sul sito EasyJet sono già disponibili i biglietti in vendita.