Qual è la ricetta dell’amore perfetto? Scrivetela e dite la vostra per vincere un viaggio di San Valentino. L’idea nasce da Hostelbookers, il portale online di prenotazione ostelli e soggiorni low budget che in vista della festa degli innamorati mette in palio un buono da 200 euro per viaggiare con l’amato.
[sniplet ADSENSE]
Per partecipare non bisogna fare altro che scrivere la propria ricetta dell’amore scegliendo tra gli ingredienti proposti e citando in particolare il segreto vincente per far funzionare il rapporto di coppia. Alla fine, verrà premiata la ricetta più originale e il vincitore avrà l’opportunità di ottenere un viaggio in Italia con valore di 200 euro per due persone.
Chi non verrà proclamato vincitore potrà comunque essere scelto per pubblicare la propria ricetta dell’amore sul blog di Hostelbookers, le dieci ricette più simpatiche saranno pubblicate sul blog. Il concorso è valido fino alla mezzanotte del 13 febbraio. Siete ancora in tempo per inventare la vostra ricetta dell’amore e viaggiare romanticamente gratis.