Per festeggiare in modo romantico il San Valentino 2013, torna Verona in Love, l’evento dedicato a tutti gli innamorati d’Italia che offre una miriade di cose da fare e appuntamenti ispirati a Romeo e Giulietto. Visitare Verona per il San Valentino, meta cult degli appassionati Sheakspiriani, è certamente una cosa romanticissima e anche divertente grazie a Verona in Love che fa battere il cuore anche ai più glaciali.
[sniplet ADSENSE]
Dal 14 febbraio al 17 febbraio, la città veneta diventa protagonista di tantissimi eventi, che manco a dirlo hanno come tema l’amore. La città si addobba di cuori e palloncini che invadono il centro storico e tutta la popolazione diventa partecipe. Per gli innamorati saranno disponibili speciali pacchetti nei negozi con gadget dedicati, ristoranti con menu romantici e afrodisiaci, nonché spettacoli teatrali, mostre e concerti.
La casa di Giulietta sarà invasa da lettere d’amore e in occasione del weekend di San Valentino, gli innamorati potranno anche prenotare il Sigillo d’Amore direttamente nel Cortile del Mercato Vecchio per scambiarsi una promessa eterna. Imperdibile l’appuntamento del bacio lungo un minuto, dove gli innamorati possono scambiarsi all’unisono un lungo bacio da immortalare in una foto. Il programma di Verona in Love è ricco di spunti e cose interessanti da sapere. Vi rimandiamo al sito ufficiale per una panoramica dettagliata dell’evento di San Valentino.