L’Islanda è una meta di viaggio per pochi. Un po’ perché a molti non attira, un po’ perché spesso costano troppo i voli aerei. Per chi sogna di farsi una vacanza in terra islandese, molto presto potrà farlo anche in modo low cost, grazie alla compagnia aerea Wow Airlines. A partire dal 15 giugno 2013 debutteranno i voli per Reykjavik da Milano Malpensa, con due frequenze settimanali.
[sniplet ADSENSE]
Fino ad oggi, raggiungere la capitale islandese era possibile solo da Londra, Berlino e Copenaghen, mentre dalla prossima estate arriveranno anche i collegamenti anche da Amsterdam, Lione, Barcellona, Varsavia e, come detto, Milano. Ogni martedì e sabato si partirà in direzione Islanda alle ore 14:20, mentre il ritorno sarà alle ore 7:20; per quanto riguarda i prezzi si parte da circa 300 euro per un volo di andata e ritorno.
La compagnia Wow Iceland Airlines, inoltre, propone anche dei pacchetti viaggio in offerta, per weekend di 2-3 giorni o vacanze fino a 7 giorni che includono anche il soggiorno in hotel. Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale.