Nulla da farsi, l’aeroporto di Berlino Brandeburgo sembra che non voglia proprio aprire. Dopo le voci che lo volevano aprire entro la fine del 2012 prima e ad ottobre 2013 poi, adesso un nuovo slittamento lo vede coinvolto e, a quanto pare, l’atteso aeroporto non aprirà prima del 2014. Il nuovissimo e tecnologico aeroporto di Berlino Brandeburgo intitolato a Willy Brandt, quando inaugurerà sarà uno dei più moderni e grandi d’Europa.
[sniplet ADSENSE]
Inizialmente la data di apertura era stata fissata per luglio 2012, ma poi a causa di problemi non meglio precisati l’inaugurazione era stata spostata ad ottobre 2013. Ora, secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, per presunti problemi al sistema anti-incendio che metterebbe a rischio la sicurezza dei passeggeri e di chi vi lavora all’interno, hanno fatto slittare ancora una volta la data.
Le indiscrezioni parlano del 2014, data in cui finalmente l’atteso aeroporto berlinese potrebbe finalmente aprire. La notizia non è stata presa benissimo dalle compagnie aeree. Per adesso quindi toccherà accontentarsi degli aeroporti Tegel e Shonefeld.