La Barbie prende casa a Berlino. La celebre bambola si trasferisce nella capitale tedesca, dove trascorrerà la pensione in una villa tutta rosa. La 53enne più famosa fra le bambine di tutto il mondo ha deciso di metter su casa a Berlino dove una villa di 2.500 metri quadri diventerà presto un’attrazione fra le più visitate della città. La casa di Barbie a Berlino sarà costruita nella zona ovest della città, dove proprio in questi giorni sarà aperto il cantiere.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di una villa completamente rosa, realizzata nel classico stile Barbie, che costerà parecchi milioni di euro; un progetto ideato dalla Ems Entrtaiment Germany, che ha ottenuto dalla Mattel tutti i diritti per costruirla. Secondo la Bild, il quotidiano tedesco, la villa di Barbie farà più di 2 mila visitatori al giorno, con questi ultimi che potranno divertirsi interagendo con i vari oggetti presenti al suo interno, come il pianoforte a coda o il letto a baldacchino, per un’esperienza davvero unica, specialmente per le femminucce.
La sua apertura è prevista per marzo 2013, per l’esattezza il 26 del mese, con biglietto d’ingresso che costerà 17,20 euro. Per gli appassionati della Barbie, inoltre, ricordiamo che Royal Caribbean ha lanciato anche la crociera a lei dedicata.