Voli low cost gennaio 2013, le offerte del mese

Si sa che viaggiare a gennaio è il periodo migliore per risparmiare e soprattutto volare low cost a prezzi davvero convenienti. Passate le feste natalizie molte compagnie aeree offrono biglietti scontati per volare nei mesi invernali e non solo, con l’unica eccezione di dover prenotare al più presto perché spesso sono offerte a tempo determinato da cogliere al volo, come quella di Easy Jet o Meridiana che propongono dei veri e propri saldi. Vediamo allora alcune offerte per i voli da cogliere al volo per questo mese di gennaio 2013.

[sniplet ADSENSE]‎

Con la compagnia Easyjet si può viaggiare a partire da 20 euro prenotando entro a mezzanotte di oggi, ma anche senza promozioni speciali, si trovano dei biglietti scontatissimi a meno di 30 euro per volare verso città come Londra, Barcellona, Malaga e Oporto. Con Ryanair sono sempre disponibili le classiche offerte stracciate per voli infrasettimanali verso mete europee come Francoforte, Saragozza, Dusseldorf, ma anche Londra e Girona. Anche Alitalia offre mete scontate per volare a prezzi bassi durante i mesi invernali; dal 29 gennaio sarà disponibile il nuovo volo per Praga con prezzi da 104 euro.

C’è poi l’offerta che permette di volare fino al 28 febbraio verso mete italiane a partire da 64 euro prenotando dieci giorni prima. Infine con l’offerta Light della compagnia aerea Air Dolomiti che offre biglietti a partire da 30 euro per determinate mete tedesche e austriache come Vienna, Francoforte e Zurigo.