Per coloro che hanno in programma una settimana bianca in Trentino Alto Adige o semplicemente un weekend sulla neve, arriva una buona notizia riguardante i mezzi di trasporto. Grazie al Dolomiti Express si potrà arrivare fin sulle piste da sci del comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio. Si tratta di un treno che da Trento arriva fino a quota 2.000 metri in modo del tutto gratuito.
[sniplet ADSENSE]
In poco più di un’ora da Trento si raggiunge la Val di Sole e, dalla fermata di Daolasa, in appena 12 minuti si arriva nel cuore delle Dolomiti di Brenta con la nuova telecabina a 8 posti, con piano d’imbarco diretto dalla stazione senza alcun dislivello, dove troviamo ben 150 chilometri di piste da sci, nelle più belle località sciistiche del Trentino Alto Adige.
Si tratta di una comodità per gli sciatori che non dovranno preoccuparsi del traffico sulle strade e di possibili inconvenienti dovuto al maltempo, inoltre, all’arrivo ci sono dei depositi per attrezzatura da sci, bagagli e abbigliamento. Ulteriori dettagli sul Dolomiti Express potete trovarli sul sito www.valdisole.net.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fhQmv4PuILY[/youtube]