Capodanno 2013 Napoli in piazza: concerto sul lungomare con discoteca

In occasione del Capodanno 2013, Napoli si trasformerà nella discoteca più grande d’Europa. L’appuntamento con la notte di San Silvestro non vedrà alcun concerto in Piazza del Plebiscito come da tradizione, bensì un evento all’insegna della musica da discoteca che attirerà moltissimi giovani a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Il sindaco Luigi De Magistris ha fatto sapere che sarà un Capodanno diverso da tutti gli altri, prima di tutto per la location scelta e poi per la tipologia.

[sniplet ADSENSE]

I festeggiamenti saranno sul lungomare che si trasformerà in una maxi isola pedonale per dare il benvenuto al 2013. A partire dalle ore 22:30 e per tutta la notte la zona si trasformerà in una discoteca all’aperto dove si alterneranno vari artisti sul palco; il dj set sarà affidato ad Alex Neri, Daddy’s Grove, Ania J. Bio e Circo Nero, mentre alla fine si esibiranno i Planet Funk.

Allo scoccare della mezzanotte ci saranno i tradizionali fuochi d’artificio che illumineranno il cielo di Napoli, mentre fino all’alba ci sarà la musica di Radio Kiss Kiss a far ballare i napoletani. Il palco di Capodanno 2013 sarà allestito tra Viale Dohrn e Via Caracciolo, dove tra l’altra sarà aperto l’Ice Park.