Quali sono le mete più romantiche per un Natale da passare in coppia? Se avete in mente un breve weekend in queste lunghe festività natalizie e non avete ancora deciso dove andare, ecco una serie di spunti interessanti da prendere al volo. Abbiamo capito che il Natale 2012 sarà all’insegna della crisi ma non importa, a viaggiare non si rinuncia e se volete fare un bel regalo alla vostra dolce metà ecco delle mete perfette per voi due.
[sniplet ADSENSE]
Vacanze di Natale a Parigi, la città romantica per eccellenza, non solo si trovano degli ottimi last minute per partire all’ultimo minuto. La città francese offre tutta una serie di spunti unici e romantiche passeggiate lungo gli Champs-Élysées, il pattinaggio sul ghiaccio alla Torre Eiffel e lo shopping ai Marché de Noël.
Natale in coppia a Verona, la città di Romeo e Giulietta è anche una delle più interessanti da scoprire a Natale con la propria dolce metà. Tra presepi, mercatini e le suggestioni delle vicine montagne in cui passare un weekend sulla neve la città veneta si rivelerà una meta davvero unica e a basso costo.
Natale in crociera romantica, cosa c’è di meglio di una crociera da vivere in due? Tra le più romantiche e anche parecchio convenienti a causa delle offerte, ci sono le crociere sul Danubio, quelle ai Caraibi con rotta Bahamas o Antille, ma anche le crociere romantiche nei paesi baltici.
Natale romantico a Praga, un po’ come Parigi la capitale ceca è tra le più adatte per un Capodanno romantico. Un giro tra i mercatini e il centro storico innevato con il Castello e il Ponte Carlo da sfondo, Praga rappresenta davvero un luogo romantico per sugellare un amore.
Natale alle terme, se siete in coppia qualche giorno di relax alle terme insieme alla persona amata non potrà che farvi bene. Non a caso durante i mesi invernali le terme sono prese d’assalto e i pacchetti sono numerosi.