Il 31 dicembre 2012 ci saranno diversi concerti in piazza sparsi per tutto lo stivale. Da nord a sud dell’Italia, grandi nomi della canzone italiana si esibiranno sui palchi delle città più importanti in occasione del Capodanno 2013. In Liguria, l’appuntamento con la buona musica sarà a La Spezia, dove si saluterà il nuovo anno in compagnia di Giuliano Palma & The Bluebeaters.
[sniplet ADSENSE]
Nella città ligure, ci sarà il concerto in Corso Cavour, in pieno centro storico, all’insegna della musica ska con la band torinese che proporrà alcuni dei brani più famosi, che spaziano anche dal reggae al rock. Un concerto di Capodanno da non perdere assolutamente quello con l’ex leader dei Casino Royale che suonerà sul palco insieme ai musicisti The Bluebeaters. Intorno al palco saranno allestiti chioschi che serviranno drink per tutta la notte, mentre allo scoccare della mezzanotte ci sarà il countdown con brindisi e fuochi d’artificio.
Il Capodanno 2013 a La Spezia proporrà anche delle feste nei locali e cenoni nei ristoranti; presso lo Shake Club, ad esempio, ci sarà il veglione di Capodanno organizzato con lo Skaletta Rock Club.