Crociere Capodanno 2013, partire last minute con le offerte per i Caraibi

 Le Crociere di Capodanno sono una formula sempre più apprezzata di vacanza. Se siete tra i ritardatari che amano prenotare i viaggi all’ultimo minuto, sarete felici di sapere che per il Capodanno 2013 esistono numerose proposte last minute per un romantico ultimo dell’anno in crociera. Tra le rotte più gettonate troviamo le Crociere ai Caraibi proposte da Costa, ma anche le proposte di MSC o Royal Caribbean risultano allettanti.

[sniplet ADSENSE]‎

Cosa c’è di meglio che passare il Capodanno navigando attraverso mari e rotte meravigliose? Le Crociere di Capodanno soddisfano ogni esigenza; ci sono le divertenti crociere per single con rotte verso Repubblica Dominicana, Giamaica, Messico e Florida oppure le romantiche crociere per chi preferisce portare con se la propria metà, verso Isole Vergini, Bahamas, Antigua e Barbuda, Cayman e Martinica.

Tra le offerte migliori in circolazione possiamo segnalare quelle di Royal Caribbean che propone crociere a partire da 500 euro con rotte per Puerto Rico, Panama, Aruba e Colombia. Da 600 euro partono invece le quote per una crociera di 8 giorni alle Bahamas. Non disperate siete ancora in tempo per prendere e partire e festeggiare il Capodanno su una lussuosa nave da crociera.

SEGUI LO SPECIALE CAPODANNO 2013