MILANO – Non bastavano i disagi ed il caos di questi giorni sulle tratte ferroviarie gestite da Trenord, ora arriverà anche uno sciopero dei treni che si svolgerà nella giornata di domenica 16 dicembre 2012. Sul sito dell’azienda di trasporti milanese è stato comunicato che l’organizzazione sindacale Or.S.A. ha proclamato uno sciopero che interesserà il personale di Trenord, sia sulla rete FerrovieNord che sulla rete RFI.
[sniplet ADSENSE]
Lo sciopero dei treni avrà inizio alle ore 3:00 di domenica 16 dicembre 2012 e terminerà alle ore 2:00 di lunedì 17 dicembre 2012. Essendo un giorno festivo, per tutta la durata dell’agitazione sindacale non saranno previste le fasce orarie di garanzia, con possibili ripercussioni anche al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio.
Per tanto, Trenord avvisa i viaggiatori di prestare massima attenzione agli annunci sonori e alle indicazioni presenti sui monitor nelle stazioni; in alternativa contattare il numero verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 21:00) o rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno. Infine, si ricorda che lo sciopero nazionale dei trasporti che si sarebbe tenuto venerdì 14 dicembre 2012 è stato rinviato all’8 febbraio 2013.