Milano si appresta ad ospitare la seconda edizione della Babbo Running. Domenica 16 dicembre 2012 tornerà per il secondo anno consecutivo la corsa dei Babbi Natale, una marcia non competitiva in cui i partecipanti indossano il classico costume di Santa Claus. Cappellino rosso in testa e barba bianca per la felicità dei partecipanti e di passanti che vedranno le strade di Milano tingersi di rosso grazie alle migliaia di partecipanti.
[sniplet ADSENSE]
Un evento all’insegna dello sport e della solidarietà, visto che i ricavi delle iscrizioni saranno devoluti in beneficenza ad alcune associazioni. La Babbo Running 2012 è organizzata con il patrocinio del Comune di Milano. Un percorso di 5 chilometri che da Piazza Castello attraverserà Via Dante fino a Piazza Duomo, per poi transitare da Via Montenapoleone prima di far ritorno al Castello Sforzesco. Qui, sarà allestito il Babbolandia Village, con animazione, show, dj set con Disco Radio ed una serie di intrattenimenti.
La quota di iscrizione alla corsa dei Babbi Natale a Milano è di 10 euro, tutti i partecipanti riceveranno un kit con cappellino e diversi gadgets. Ulteriori dettagli sulla Babbo Running potete trovarli sul sito ufficiale.